Hai un negozio o una catena e vuoi aderire ad Assogiocattoli?
In questa sezione trovi tutte le informazioni utili sull’iscrizione
Progetto Retail: la Forza dell’Unione per un mercato in continua evoluzione
Dopo le campagne #IoComproInNegozio (realizzata con il gruppo RCS), #BabboNataleNonSiFerma (con Rudy Zerbi) e il riconoscimento dei giocattoli come beni essenziali e di prima necessità con la conseguente apertura di tutti gli esercizi anche in zona rossa, Assogiocattoli continua il suo percorso a supporto del settore e di tutti i negozi “classici” di giochi, prodotti per la prima infanzia, festività e party, lanciando il “Progetto Retail”.
Il Progetto Retail mira a creare una rete di appartenenza a una categoria riconosciuta che conferisca professionalità e trasmetta sicurezza al consumatore finale. Assogiocattoli si propone lo scopo di aiutare ogni azienda del settore con la formazione, l’informazione e con la rappresentazione del settore nei confronti delle istituzioni
Questo diventa oggi possibile grazie anche alla creazione di un Comitato Dettaglio capace di interpretare le necessità del settore. La vita associativa non è solo una quota da pagare ma è soprattutto un’opportunità, un modo per essere partecipi e protagonisti del proprio mondo.
Assogiocattoli per il Retail
Consulta la nostra brochure per approfondire i dettagli e scoprire i benefici dell’iscrizione.
SCARICA QUI IL PDF