E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per la prossima edizione (la quinta) di Toys Milano e Bay-B
Toys Milano, che ha ottenuto nel 2020 la qualifica di fiera internazionale, tornerà in presenza domenica 8 e lunedì 9 maggio 2022 sempre presso il quartiere di fieramilanocity nel Padiglione di MiCo Sud, dove si sono svolte le precedenti edizioni.
Il Salone Internazionale del Giocattolo, in collaborazione con Assogiocattoli, sta lavorando per realizzare un’edizione straordinaria, che segnerà per il settore del gioco, giocattolo, prima infanzia, cartoleria, festività e party un momento di svolta, di confronto diretto e di fiducia per il futuro.
Questi due anni di stop forzato hanno portato Toys Milano a reinventarsi anche a livello di immagine e come nel famoso gioco del tangram si stanno riorganizzando i vari “tang” (pezzi) per creare nuovi stimoli, sempre nel pieno rispetto della sua formula classica, che produrrà un’edizione comoda, veloce, funzionale e un valido strumento di business.
Storytelling!
E’ il primo nuovo tang dell’edizione 2022 di Toys Milano. Verranno raccolte e pubblicate le storie, i profili e le curiosità che si nascondo dietro i “brand” delle aziende presenti attraverso una serie di interviste curate da Daniele Caroli, giornalista e grande conoscitore del mondo del gioco, giocattolo e della prima infanzia.
Sul sito è già disponibile l’elenco completo delle prime aziende iscritte, le interviste esclusive (Storytelling) e il programma degli appuntamenti.
Toys Milano PLUS
Un altro importante tang dell’edizione 2022. La versione digitale aggiunge valore (plus) all’edizione in presenza perché in grado di raggiungere visitatori esteri che, vista l’ottima performance delle due edizioni precedenti, ci ha permesso di ottenere il riconoscimento di “Fiera Internazionale” registrando, nel 2021, una crescita del 5% di buyer esteri (23% nel 2021).
Toys Milano PLUS – 3a Edizione Digitale
on-line dal 17 al 31 maggio 2022
www.toysmilano.plus