Assogiocattoli rilancia la campagna #IoComproInNegozio in collaborazione con Style Piccoli (il magazine moda 0-14 del Corriere della Sera), Io e il mio bambino (la guida più autorevole per gestanti e mamme con bambini fino a 2 anni) e Quimamme.corriere.it (il canale famiglie di corriere.it) per invitare i lettori delle testate infanzia RCS-SFERA a sostenere gli acquisti nei negozi classici di giochi, giocattoli, prima infanzia, festività e party.
Negozi di quartiere, di prossimità, spesso storici: luoghi magici che celano ricordi e sanno tanto di famiglia.
Per tornare a riscoprire la bellezza del contatto diretto, di un suggerimento, lasciandosi guidare da addetti ai lavori appassionati e competenti, così da essere certi di aver fatto la scelta giusta.
A due anni di distanza – dichiara Maurizio Cutrino, Direttore Assogiocattoli – abbiamo voluto riproporre questa iniziativa per esprimere il nostro contributo e vicinanza al settore e per continuare sensibilizzare l’opinione pubblica a riscoprire le tradizioni di sempre. Il negozio fisico è un luogo potente di comunicazione e di incontro dove riscoprire il valore umano, il piacere di un contatto diretto e soprattutto per una consulenza e un confronto durante i nostri acquisti; tutti elementi importantissimi che non dobbiamo mai sottovalutare.