Natale 2021: a Milano dall’11 al 19 dicembre, un nuovo format indirizzato alla scoperta e scelta interattiva del regalo di Natale per bambini, adolescenti e adulti. Un’evento dove scoprire e vivere nuove proposte nell’ambito toys&games, design e beauty.
Apre a Milano presso lo spazio Stecca3 (Isola Design District) a due passi da Piazza Gae Aulenti e dalla Biblioteca degli Alberi, “Il regalo giusto”, il temporary experience store di Natale.
Organizzato da The Playful Living e Style Piccoli, il family magazine di Corriere della Sera, realizzato in collaborazione con Assogiocattoli, Stecca3, Unusual Studio e la piattaforma Fuorisalone.it
Un luogo di sperimentazione diretta, ma anche un’occasione di incontro e socializzazione, alla ricerca del regalo perfetto: sono queste le premesse de “Il Regalo Giusto”. L’iniziativa, sintesi dell’incontro fra la modalità fisica e il mondo digitale, si pone quale nuovo format per presentare le ultime proposte di brand selezionati del settore toys&games, design e beauty e per dare l’opportunità ai visitatori di provare, condividere e sperimentare in loco i prodotti esposti.
L’atto della scelta diviene dunque momento di gioco, per bambini e per adulti, al quale può seguire l’acquisto assistito in modalità digitale presso i corner riservati ai vari brand, con successiva consegna del “regalo giusto” al proprio domicilio. In occasione della manifestazione, tutti i giorni Stecca3 ospiterà anche speciali attività dedicate al pubblico: un palinsesto di workshop e altre attività ludiche per momenti di intrattenimento gratuiti e aperti a tutti.