Pronti a votare il gioco più bello dell’anno?
Al via “Gioco per Sempre AWARD”, la nuova iniziativa ideata da Assogiocattoli che coinvolgere attivamente le famiglie italiane rendendole protagoniste
Per la prima volta in assoluto, infatti, i bambini potranno votare il loro giocattolo preferito. Decine di giochi candidati, le “elezioni” iniziano giovedì 15 settembre e terminano sabato 15 ottobre 2022.
È la 1a edizione del “Gioco per Sempre Award”, il premio che stabilisce qual è il gioco più amato dagli italiani. Un riconoscimento di grande valore soprattutto perchè ad assegnarlo saranno proprio i più piccoli, i più competenti in assoluto che, con l’aiuto di mamma e papà, voteranno mossi dalla loro enorme passione.
E i più fortunati potranno addirittura vincere il giocattolo votato con un istant win settimanale: un ulteriore incentivo per continuare a votare il giocattolo dei sogni.
Per farlo bastano pochissimi click sul sito ufficiale Gioco per Sempre Award.
E adesso, quale sarà il giocattolo preferito dai bambini italiani? Un grande classico senza tempo? Uno degli evergreen che ci accompagnano da sempre ed eliminano l’annoso gap generazionale? O un gioco moderno e recente perfetto per la GenZ? Educational e bio? Sarà in linea con gli ultimi trend di mercato? Se sì, allora sarà un gioco che apparterrà alle categorie Strategic Trading Card Games e Adult Games, cioè quelle di recente stanno crescendo più velocemente (fonte: the NPD Group, Inc.), insieme al segmento Action Figure forte delle tante licenze di successo legate al mondo cinematografico.