IL “GIOCATTOLO SOSPESO” TORNA A PALAZZO LOMBARDIA.
Anche quest’anno si rinnova la collaborazione tra Assogiocattoli e Regione Lombardia per l’attività benefica, che con l’iniziativa “Giocattolo Sospeso” rimette al centro la solidarietà e la generosità durante le festività natalizie.
In occasione dell’evento “È Natale a Palazzo Lombardia” in programma dal 4 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 a Milano la Piazza Città di Lombardia – torna ad avvolgersi di un’atmosfera magica: numerose le attività che coinvolgeranno grandi e piccini, in una atmosfera di grande festa per tutto il mese di dicembre e fino all’Epifania. La piazza coperta più grande d’Europa sarà abbellita da pini e abeti illuminati, che avvolgeranno la pista di pattinaggio su ghiaccio. Questi gli oraria di apertura: domenica, lunedì e martedì dalle 10 alle 21; mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 23.
Presente, anche quest’anno, all’ingresso del Nucleo N1 il corner del ‘Giocattolo Sospeso’. Il progetto, giunto alla quarta edizione, è realizzato in collaborazione con Assogiocattoli. Negli anni scorsi l’iniziativa ha raccolto oltre tremila giocattoli, donati poi alle associazioni benefiche della Lombardia.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI: clicca QUI