Assogiocattoli resterà chiusa per ferie dal 7 al 25 Agosto.
Gli uffici riapriranno regolarmente a partire da lunedì 28 agosto 2023.
Si avvicinano le meritate vacanze dopo mesi difficili e con tante preoccupazioni. Siamo sempre in prima linea e su più fronti per cercare di sostenere i nostri associati.
In questo ultimo mese sono state numerose le attività: abbiamo avuto un incontro con il mondo del Natale e del Party per programmare le attività in previsione della prossima campagna natalizia e per trovare le migliori soluzioni per la partecipazione a fiere in Italia; il Vice Presidente Roberto Marelli, il consigliere Luca Tomasi e il nostro Direttore Maurizio Cutrino, hanno incontrato il Ministro e i componenti del MIMIT per sostenere iniziative a sostegno della natalità e del settore della prima infanzia. Si preparano le campagne a sostegno di “Gioco per sempre” (e quella sul Giocattolo sospeso che sta interessando diversi comuni italiani).
C’e’ tanto da fare e cercheremo di impegnarci il più possibile per aiutarvi nella ripresa delle attività post vacanze. Sarà un finale d’anno con tanti interrogativi, ma anche con la convinzione che gli sforzi di tutti voi saranno premiati .
Dobbiamo avere fiducia, abbiamo visto in passato tanti momenti difficili, supereremo anche questi.
Voglio augurare a voi, alle vostre famiglie ed ai vostri collaboratori serene vacanze
… A presto
Gianfranco Ranieri
(Presidente Assogiocattoli)