Con riferimento alla convenzione tra Assogiocattoli e Cathay Pacific comunichiamo importanti novità soprattutto per Cathay Pacific Italia.
Highlights:
- dal 30 Marzo 2025, il volo da Milano Malpensa a Hong Kong diventerà giornaliero.
- dal 05 Giugno 2025, riprenderà il collegamento da Roma Fiumicino a Hong Kong con tre frequenze settimanali: lunedi, giovedi e sabato. I voli saranno operati con Airbus A350-900 offrendo poltrone completamente reclinabili in Business, sedili spaziosi in Premium Economy e comfort in Economy Class.
Gli orari dei voli sono i seguenti:
VOLO CX293 Hong-Kong/Roma h.00:45-07:50 (lunedì, giovedì, sabato)
VOLO CX292 Roma/Hong-Kong h 11:45-5:20+1 (lunedì, giovedì, sabato)
Il Gruppo Cathay si dimostra fortemente concentrato sull’aggiunta di più voli e destinazioni per i clienti e sul rafforzamento dello status di Hong Kong come principale hub dell’aviazione internazionale; annunciate sei nuove città che si aggiungeranno nel 2025 al suo network globale, con altre in arrivo: oltre a Roma, nuovi voli diretti per Hyderabad a marzo, Dallas ad aprile, Monaco a giugno e Bruxelles ad agosto di quest’anno, mentre la compagnia low cost del Gruppo HK Express sta lanciando voli per Sendai a gennaio.
Le due compagnie aeree prevedono di operare servizi passeggeri verso 100 destinazioni in tutto il mondo entro il 2025.
Nell’Area Riservata è disponibile il leaflet con le tariffe e il codice a voi riservato per accedere alla promozione, che costituisce parte integrante dell’accordo stipulato tra ASSOGIOCATTOLI e Cathay Pacific, in aggiunta alla scontistica offerta dall’Accordo Corporate.
Il documento è disponibile nell’area riservata Associati (sezione UTILITA’ – Convenzioni)