Con riferimento alla convenzione tra Assogiocattoli e Cathay Pacific comunichiamo l’ultimo annuncio del Governo di Hong Kong SAR di facilitare i viaggi senza quarantena tra Hong Kong e la Cina Continentale, nonché l’eliminazione delle restrizioni di transito, a partire dall’8 gennaio 2023.
Highlights:
- Raddoppiati i voli da/per la Cina Continentale
Voli da e per altre grandi città della Cina Continentale come Chongqing, Zhengzhou, Hangzhou e Nanjing (per un totale di 13 destinazioni della Cina Continentale). - Ripresa della connettività della Greater Bay Area
Con la riapertura delle frontiere della Cina Continentale, i viaggiatori potranno godere di trasferimenti aria-mare tra l’Aeroporto Internazionale di Hong Kong e Shenzhen Shekou a partire dall’8 gennaio 2023.
Saranno inoltre ripristinati i doppi trasferimenti giornalieri tra il terminal traghetti di Hong Kong Macao e il porto di Shenzhen Shekou Cruise Home Port, nonché i servizi di trasporto via terra 24 ore su 24 tra Hong Kong-Zhuhai-Macao Bridge a partire dall’8 gennaio 2023.
Nell’Area Riservata è disponibile il leaflet con le tariffe e il codice a voi riservato per accedere alla promozione, che costituisce parte integrante dell’accordo stipulato tra ASSOGIOCATTOLI e Cathay Pacific, in aggiunta alla scontistica offerta dall’Accordo Corporate.
Il documento è disponibile nell’area riservata Associati (sezione UTILITA’ – Convenzioni)