Una rinnovata “voglia di normalità” caratterizza questa seconda Pasqua tra le mura di casa.
Con Assogiocattoli a Pasqua #LaFestaContinua
Quest’anno, anche se in modo più limitato, è importante continuare a festeggiare la Pasqua, una delle feste più sentite, che segna l’avvio della nuova stagione.
Per l’occasione Assogiocattoli continua la sua campagna di sensibilizzazione nei confronti di tutti i settori rappresentati: in vista della Pasqua 2021, lancia l’hashtag #LaFestaContinua.
Dal 24 marzo al 3 aprile l’associazione, insieme alle aziende Flora, Gemar, Maggio 3, U. Borgonovo e Viridea (Garden Team), avvia una campagna social per non dimenticare l’importanza di festeggiare le ricorrenze, mantenendo vivo lo spirito di festa e di buon umore, in piena sicurezza.
La campagna è volutamente improntata su un mood gioioso ma non eccessivo. Come ad essere uno sprono per non perdere lo spirito della festa e del buon umore, seppur senza eccessi.
Sono stati coinvolti diversi settori nell’iniziativa – ADDOBBO – PALLONCINI – LUMINARIE – ARTICOLI PIROTECNICI – OGGETTISTICA FESTE – GIOCATTOLI, da qui l’idea di una campagna multi-soggetto per dare maggiore visibilità a ciascuna divisione.
L’originalità e la voglia di far festa in sicurezza sono, per grandi e piccini, l’unico modo per non perdere il sorriso, l’ottimismo e la magia di ogni occasione e ricorrenza, proprio come la Pasqua.