Assogiocattoli prosegue l’attività di sensibilizzazione del sano divertimento in famiglia e lancia la campagna digitale #aNataleVuoi e una speciale playlist su Spotify.
Dopo due anni di ricorrenze trascorse in solitudine e restrizioni, distanti da quello che più amiamo fare: festa, finalmente un po’ di luce.
E dopo le precedenti iniziative, Carnevale, Pasqua e Festa della Mamma ci si prepara a festeggiare le prossime festività natalizie, sostenendo tutti i settori pertinenti. Oltre ad una campagna sui principali social network, una speciale playlist realizzata “ad hoc” su Spotify farà da colonna sonora.
Tenendo in considerazione il periodo storico in cui tutti ci troviamo, la campagna è volutamente improntata sulla voglia ed esigenza di un ritorno ad una nuova normalità, un’esplosione di gioia, di condivisione, una riacquisizione dei piaceri più radicati: tradizione, famiglia, amore.
Da qui la scelta dell’hashtag #aNataleVuoi
Perchè a Natale vuoi. A Natale desideri. A Natale sogni. A Natale ricevi.
A Natale Vuoi:
essere felice, fare festa, fare e ricevere regali, rendere la tua casa più bella, addobbare la tavola, fare l’albero, fare il presepe, essere solidale, riunire la tua famiglia, sorprendere i bambini, riunirti e brindare con gli amici, illuminare il mondo intorno a te.
#aNataleVuoi: sarà questo l’hashtag che accompagnerà campagna dal 24 novembre al 30 dicembre 2021, post e stories, con l’obiettivo di trasmettere condivisione e voglia di fare festa.
Alla colonna sonora ci pensa Assogiocattoli, che per l’occasione ha creato una speciale playlist su Spotify
Ascolta la nostra speciale Playlist su Spotify
La campagna è realizzata da Assogiocattoli con la collaborazione delle aziende associate:
Flora, Gemar, Maggio 3, U. Borgonovo, Viridea (Garden Team)