“Promossi X Gioco” è la nuova iniziativa ideata da Assogiocattoli per celebrare la Giornata Mondialedel Gioco (28 maggio 2022) e che si conclude con la chiusura delle scuole.
Un’ attività aperta a tutti gli italiani che, dal giorno 23 maggio al 18 giugno 2022, hanno acquistato almeno un gioco o giocattolo, a propria scelta, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa (oltre 200 in tutta Italia). I bambini hanno ricevuto un foglio speciale per eseguire un disegno che ritraeva il giocattolo tanto desiderato per la promozione scolastica. Nelle istruzioni sono state riportate tutte le indicazioni per poter partecipare al concorso: una volta completato il disegno, era sufficiente inviare una foto via whatsapp o e-mail ai contatti indicati nelle istruzioni.
Un fortunato vincitore a settimana ha ricevuto il premio direttamente dalle mani del suo negoziante di fiducia!
Questi i negozi baciati dalla fortuna:
– Bazar Milanese Giocattoli di Montebelluna (TV)
– Don Chisciotte di Lodi
– Mornati Paglia di Paderno Dugnano (MI)
Tantissimi complimenti anche agli altri piccoli artisti che hanno partecipato con entusiasmo all’ iniziativa.
Contestualmente, Assogiocattoli ha raccolto tutti i giocattoli non assegnati e ricevuti dalle aziende che hanno aderito, devolvendoli Fondazione ABIO Italia Onlus che si occuperà di distribuiti negli oltre 200 reparti di pediatria presenti su tutto il territorio italiano.
PROMOSSI X GIOCO 2022 SI È SVOLTO GRAZIE AL PREZIOSO CONTRIBUTO DI:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok