#FestadellaMamma #LaFestaContinua
La Festa della Mamma resta una speciale ricorrenza della tradizione.
Di certo in questo anno così diverso e complicato, sarà opportuno proporre delle valide alternative a figli e papà per realizzare una festa anche restando in casa, per manifestare tutto l’amore possibile verso la mamma.
L’idea nasce dal desiderio di trasmettere la voglia di continuare a fare festa. Specie quando il soggetto da festeggiare merita più di chiunque altro, attenzioni e coccole.
Fanno l’impossibile per tutti noi, ogni giorno, tutti giorni. Cosa siamo disposti a fare noi, in un giorno per le nostre super mamme?
Il 9 Maggio abbiamo l’occasione per organizzare una sorpresa come si deve, per addobbare la casa, allestire il giardino, per creare un’atmosfera di festa, per predisporre sorprese, regali e sorprendere le nostre mamme.
L’invito a stupire e a festeggiare la mamma è prima tutto un omaggio alla donna più importante della vita di ognuno di noi e di conseguenza costituisce il messaggio per una campagna di sensibilizzazione basata sull’amore, la condivisione e la famiglia.
La campagna è realizzata da Assogiocattoli con la collaborazione delle aziende associate:
Flora, Gemar, Maggio 3, U. Borgonovo, Viridea (Garden Team)
e con la partecipazione di:
Buzz Italia, Crayola, Dal Negro, Goovi (Artsana), IMC Toys, Joie, Ludattica, Peg-Perego, Simba Toys, Tippy (by Digicom), Toys Center (Prénatal Retail Group), Trudi