Cari Soci,
come tutti sapete, stiamo vivendo un momento di grande difficoltà sia dal punto di vista sanitario che economico, sia a titolo personale che lavorativo e che, inutile dirlo, entrerà nei libri di storia come uno dei momenti più duri e difficili di questo millennio.
Credo però che sia auspicio di tutti leggere lo stesso epilogo di questa storia, dove si racconterà di una comunità che, unita, è riuscita a superare e sconfiggere questa dura sfida.
Per questo motivo Assogiocattoli e il Salone Internazionale del Giocattolo Srl hanno effettuato una donazione a sostegno dell’emergenza sanitaria che, purtroppo, ancora non accenna ad arrestarsi.
Il contributo è stato destinato a “Regione Lombardia-Sostegno emergenza Coronavirus’
numero IBAN IT76P0306909790100000300089 ”, in quanto zona maggiormente colpita e, ad oggi, maggiormente bisognosa dell’aiuto di tutti.
Come da indicazione della Regione stessa:
Le donazioni verranno utilizzate per acquisti straordinari di materiali di consumo, quali mascherine, tute protettive, disinfettanti e strumentazioni necessari alle strutture sanitarie, ai medici, agli infermieri e al personale per curare al meglio i malati e limitare le occasioni di contagio. Tutte le donazioni saranno rendicontate e rese pubbliche al termine di questa emergenza
Certi che questa iniziativa incontrerà l’approvazione di tutti voi, mi auguro di rivedervi al più presto per continuare insieme e più uniti di prima il lavoro ed i progetti intrapresi.
Il Direttore
Maurizio Cutrino