GIOCO PER SEMPRE KIDS AWARD: pronti a votare il gioco più bello dell'anno?
Newsroom • Tutte le news dal mondo Assogiocattoli
Un’ attività aperta a tutti i bambini che dal 17 aprile al 14 maggio 2023, con l’aiuto di mamma e papà, potranno scegliere e votare tra tutti i giochi e giocattoli candidati dalle aziende associate ad Assogiocattoli.
Un fortunato vincitore a settimana potrà ricevere il premio, ossia il giocattolo da lui stesso votato!
“Gioco per sempre KIDS AWARD” è il premio istituito da Assogiocattoli che stabilisce qual è il gioco più amato dagli italiani.
Dato il successo della prima edizione che ha visto trionfare il mitico biliardino, è tornato il momento di eleggere il giocattolo più amato dagli italiani, soprattutto dai più piccoli. Si vota da lunedì 17 aprile a domenica 14 maggio: genitori e figli avranno ben 4 settimane per eleggere il gioco dell’anno, il loro preferito in assoluto. Il vincitore verrà poi svelato in occasione della Giornata Mondiale del Gioco prevista domenica 28 maggio.
È la 2a edizione del “Gioco per Sempre KIDS AWARD”, il premio che sancisce – con una rigorosa votazione online – qual è il giocattolo più amato in assoluto. Un riconoscimento di grande valore proprio perchè ad assegnarlo sono i bambini, i più competenti in assoluto che, con l’aiuto di mamma e papà, voteranno mossi dalla loro sconfinata passione!
I più fortunati potranno anche vincere il giocattolo votato grazie a un istant win settimanale: un ulteriore incentivo per continuare a votare il gioco dei sogni. Per farlo bastano pochissimi click sul sito ufficiale Gioco per Sempre Awards, nella sezione dedicata è possibile scegliere tra tantissimi giochi e giocattoli, da quelli più iconici alle novità più in voga.
Quale sarà il giocattolo preferito dai bambini italiani?
Uno degli evergreen che ci accompagnano da sempre? O un gioco moderno e recente perfetto per la Generazione Z? Educational? Green? In linea con gli ultimi trend di mercato? Insomma, non resta che votare.