Toys Milano 2021 rilancia il business dei settori giocattolo e prima infanzia: è tempo di incontrarci
MiCo Milano Convention Centre, 25 e 26 aprile 2021
La quinta edizione di Toys Milano, il più importante evento B2B in Italia dedicato al settore del giocattolo e prima infanzia, si terrà nelle giornate di domenica 25 e lunedì 26 aprile 2021 presso il Centro Congressi MiCo di Fiera Milano City. Confermato il Padiglione dell’edizione 2019 e il format vincente che nell’ultima edizione è arrivato a coinvolgere circa 2.000 buyer e oltre 150 brand: due giornate di evento, spazi preallestiti ed arredati, un ricco programma di contenuti (workshop) e agevolazioni per il soggiorno a Milano dei compratori. Novità assoluta è la giornata di domenica, richiesta a gran voce soprattutto dai dettaglianti che potranno così trascorrere la giornata in fiera.
Confermato anche Bay-B, il progetto espositivo e di comunicazione interamente dedicato al mondo della prima infanzia, in grado di richiamare, grazie ad una ricca presenza di aziende leader del settore (sono state 26 nell’edizione del 2019), anche i buyer specialisti del settore puericultura.
I settori del giocattolo e della prima infanzia, con gli importanti corollari del carnevale, del party, degli addobbi natalizi e della cartoleria, orfani delle loro fiere europee di riferimento, ritroveranno in Toys Milano quella voglia e necessità di ritorno al business che tutti auspichiamo.
Uno strumento prezioso reso ancora più fruibile grazie al nuovo e rinnovato sito www.toysmilano.com
Dopo gli ottimi riscontri della scorsa primavera – che hanno contribuito a garantire a Toys Milano la qualifica di fiera internazionale – l’edizione di Toys Milano 2021 verrà integrata e arricchita dall’evento digitale Toys Milano Plus che sarà online dal 4 al 24 maggio 2021 e sarà dedicato in particolare ai buyer esteri e a coloro che non riusciranno a visitare fisicamente la fiera: www.toysmilano.plus
Stiamo vivendo tutti una situazione mai vissuta prima dalle nostre generazioni – ha dichiarato Gianfranco Ranieri Presidente della Salone del Giocattolo Srl che organizza l’evento – e ce la stiamo mettendo tutta. Dobbiamo crederci insieme, e insieme ripartiremo