Il prossimo 30 maggio 2014 si svolgera’, a Roma, presso la sede centrale dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli un workshop operativo (orario 10,00-13,00) dedicato all’accreditamento degli utenti alle procedure telematiche tra cui quelle relative alla compilazione e alla trasmissione on-line dell’istanza di tutela dei diritti di proprietà intellettuale.
Il workshop avrà un taglio estremamente operativo anche alla luce delle difficoltà espresse da alcuni utenti nell’utilizzo di Falstaff ed, in particolare, sulle procedure operative per l’adesione al servizio telematico doganale.
Vi chiediamo di confermare, entro il prossimo 23 maggio, la Vs. partecipazione al workshop inviando un’email alla casella di posta elettronica: dogane.falstaff@agenziadogane.it avendo cura di indicare i nominativi che prenderanno parte all’incontro (non più di 3 per associazione/azienda/studio legale) e di segnalare eventuali quesiti (in numero massimo di 3) inerenti gli argomenti trattati significando che a quelli di interesse più generale si darà risposta nel corso del work shop.
L’agenda dei lavori sarà pubblicata sul sito internet dell’Agenzia.