Il nuovo evento per la stampa 3D professionale si terra’ a Milano dal 5 al 7 marzo 2015 in fieramilanocity.
Durante l’evento, avranno luogo diverse iniziative che metteranno in risalto le potenzialita’ della stampa 3D nel settore del giocattolo.
Assogiocattoli sara’ presente con uno spazio espositivo in collaborazione con alcune importanti aziende del settore e i laboratori del Polidesign del Politecnico di Milano dove, con la collaborazione di giovani ToyDesigner, illustrera’ le possibilita’ di implementazione di giocattoli di serie con pezzi “personalizzati” che contribuiscono ad arricchire l’offerta da parte delle aziende.
Sarà uno spazio dimostrativo, di incontro e confronto anche per approfondire temi delicati quali la proprietà intellettuale, le licenze e la sicurezza dei prodotti realizzati mediante la stampa 3D che sono argomento del Convegno organizzato da Assogiocattoli dal titolo:
Relatori:
Paolo Lucci (licenze)
Gabriella Reniero (proprietà intellettuale)
Luca Fois (design)
Alberto Cairoli (sicurezza prodotto)
Come Assogiocattoli abbiamo a disposizione n. 50 biglietti omaggio di ingresso alla fiera; chi fosse interessato a visitare l’evento è pregato di comunicarcerlo a stretto giro di mail; sarà nostra premura inoltrarvi il biglietto omaggio tramite posta elettronica.
Tutte le informazioni su 3DPrint Hub sono disponibili sul sito: www.3dprinthub.it